procedura valida per 8400(M), 8600(M), 6400(M), 6600(M)
- Spegnere la radio premendo e rilasciando il pulsante di accensione.
Attendere che si spenga completamente prima di continuare aspettando che il LED di alimentazione si spenga (o giallo se è installato un GPSDO).
(se premendo e rilasciando il pulsante di accensione l’unità non si spegne, tenere premuto il pulsante di accensione fino allo spegnimento) - Una volta spenta la radio, attendere 2 minuti per consentire a tutti i processori di spegnersi correttamente.
- Rimuovere il cavo di alimentazione dalla radio per almeno 30 secondi e poi ricollegarlo.
È importante rimuovere il cavo di alimentazione dalla radio e non solo spegnere l’alimentatore. - Dopo aver ricollegato il cavo di alimentazione e acceso l’alimentatore, prima di continuare attendere 2 minuti per consentire al processore PSoC interno di avviarsi completamente.
- Tenere premuto il pulsante di accensione per circa 5 secondi fino a quando il tasto di accensione o il LED di alimentazione non diventa bianco.
Nota per 6300 e 6500: premere il tasto OK insieme al tasto di accensione e mantenerlo premuto fino a quando il led diventa bianco.
Rilasciare il pulsante di accensione e attendere che venga eseguito il reset e il completo avvio dell’unità (attendere led verde fisso).