Airway Manual (IFR) e VFR Manual

Piano di fine produzione della cartografia cartacea Jeppesen (Airway Manual e VFR Manual)
E’ possibile richiedere una revisione mancante entro 5 settimane dalla relativa data di emissione, oltre tale lasso di tempo Jeppesen non ne garantisce più la ristampa.
Le revisioni possono essere richieste ogni qualvolta sia necessario, attualmente non sono previste restrizioni sul numero di richieste.
Il numero delle revisioni dell’Airway Manual corrisponde al numero della settimana dell’anno e la data corrisponde al relativo Venerdì. Le revisioni per le coperture con meno densità di aeroporti vengono emesse ogni due settimane. Il numero delle revisioni del VFR Manual è consecutivo da 1 a 13 in base al numero della revisione. Vengono rilasciate ogni 28 giorni (4 settimane). Consulta il nostro calendario con tutte le date

La checklist per i manuali IFR viene inviata con la prima revisione dell’anno o possono essere richieste al vostro fornitore.

La checklist delle carte enroute IFR è disponibile a questo link:
http://www.jeppesen.com/download/mart/enroute_currency.pdf

Le checklist per i manuali VFR (ex Bottlang) possono essere scaricate dai seguenti link:

Chi è in possesso di un abbonamento ad una copertura che verrà dismessa riceverà tale abbonamento fino alla sua scadenza, ma al rinnovo dovrà scegliere una copertura diversa tra quelle disponibili